banner_casa

Casa Armònia

L’Associazione dispone di una struttura, Casa Armònia, che ospita le donne e i loro bambini per un periodo di tempo determinato; offre il sostegno necessario affinché esse possano trovare alternative valide alla loro situazione. Questo aiuto è assicurato dalle operatrici della struttura, che collaborano con i professionisti e i servizi attivi sul territorio. Un ulteriore aiuto è assicurato da alcuni volontari.

Disponiamo di un accogliente spazio di 7 locali (10 posti letto). Per poter garantire protezione e tranquillità alle utenti l’indirizzo non viene reso noto. Si può contattare il nostro servizio, per diverse ore al giorno e della notte sette giorni su sette, telefonando al numero di picchetto: 0848 33 47 33

Accogliamo donne di età superiore ai 18 anni confrontate con situazioni conflittuali, di violenza psicologica e/o fisica o che per altri validi motivi necessitano di vivere per un certo periodo in un ambiente accogliente e protetto. La Casa è aperta anche ai figli delle utenti.

phone_logoPicchetto: 0848 33 47 33

e-mail_logocasa.armonia@bluewin.ch